Group: Serie Blu Posts: 2877 Location: vi piacerebbe saperlo, vero?
Status:
qual' è il numero che vi è piaciuto di più? personalmente adoro i numeri 4 e 5! °w°
Tu Puoi Prendere Una Strada Che Ti Porti Fino Alle stelle. Io Posso Prendere Una Strada Che Mi Porti Fino In Fondo. Nik Drake
CITAZIONE
auguro a tutti un augurio augurante di buoni auguri e auguranti di augurio augurante che augura l'augurio più auguroso di tutti gli auguri augurosi per augurarvi buon 2009! @_@
La Notte E' Fredda, Ma Non Riesco A Fermarmi Aspetto Che Si Alzi La Febbre I Cuori S'Incrociano Senza Mai Incontarsi Come In Un Meccanismo Perfetto Nella Città Ancora Lontana Dall'Alba Siamo Persi E Passeggeri Più Delle Stelle In Pieno Inverno I Bianchi Pensieri Scesi Nel Mio Seno Trabboccano E Mi Fanno Oscillare Quella E' La Dolcezza Che Il Cielo Riversa La Neve Avvolge Le Tue Spalle Come Ali Che Si Uniscono Solo Conservando Il Calore Avvolge Me E Te da "Yuki-No Tsubasa" dei Redballoon
«Guardate bene… Questo è il corpo di chi ha tentato la trasmutazione umana… il corpo di chi ha infranto il più proibito dei tabù…il corpo di chi ha invaso il territorio di dio o chi per lui… è il corpo di un peccatore!»