La fantasia è quella magia che rende speciale ogni sognatore.
Group: Administrator Posts: 804 Location: Il castello d'avorio
Status:
Qual'è il vostro genere musicale preferito? Il mio è l'Epic metal (Nightwish, Sonata Artica, Within Temptation...) però mi piace molto anche il Gothicrock (Evanescence), e non disdegno nemmeno la musica classica... ascolto spesso le colonne sonore dei film mentre disegno! ^w^ In genere devo ammettere che ascolto un pò di tutto.
Group: Serie Blu Posts: 2877 Location: vi piacerebbe saperlo, vero?
Status:
io ascolto un po' di tutto, dalla classica al metal, in particolare adoro le sigle in jappo degli anime e Giorgia, ed ultimamente mi sto appassionando a caparezza e agli elio e le storie tese ^^
Tu Puoi Prendere Una Strada Che Ti Porti Fino Alle stelle. Io Posso Prendere Una Strada Che Mi Porti Fino In Fondo. Nik Drake
CITAZIONE
auguro a tutti un augurio augurante di buoni auguri e auguranti di augurio augurante che augura l'augurio più auguroso di tutti gli auguri augurosi per augurarvi buon 2009! @_@
La Notte E' Fredda, Ma Non Riesco A Fermarmi Aspetto Che Si Alzi La Febbre I Cuori S'Incrociano Senza Mai Incontarsi Come In Un Meccanismo Perfetto Nella Città Ancora Lontana Dall'Alba Siamo Persi E Passeggeri Più Delle Stelle In Pieno Inverno I Bianchi Pensieri Scesi Nel Mio Seno Trabboccano E Mi Fanno Oscillare Quella E' La Dolcezza Che Il Cielo Riversa La Neve Avvolge Le Tue Spalle Come Ali Che Si Uniscono Solo Conservando Il Calore Avvolge Me E Te da "Yuki-No Tsubasa" dei Redballoon
Group: Serie Blu Posts: 2877 Location: vi piacerebbe saperlo, vero?
Status:
ho ascoltato qualche loro canzone, sono bravi
Tu Puoi Prendere Una Strada Che Ti Porti Fino Alle stelle. Io Posso Prendere Una Strada Che Mi Porti Fino In Fondo. Nik Drake
CITAZIONE
auguro a tutti un augurio augurante di buoni auguri e auguranti di augurio augurante che augura l'augurio più auguroso di tutti gli auguri augurosi per augurarvi buon 2009! @_@
La Notte E' Fredda, Ma Non Riesco A Fermarmi Aspetto Che Si Alzi La Febbre I Cuori S'Incrociano Senza Mai Incontarsi Come In Un Meccanismo Perfetto Nella Città Ancora Lontana Dall'Alba Siamo Persi E Passeggeri Più Delle Stelle In Pieno Inverno I Bianchi Pensieri Scesi Nel Mio Seno Trabboccano E Mi Fanno Oscillare Quella E' La Dolcezza Che Il Cielo Riversa La Neve Avvolge Le Tue Spalle Come Ali Che Si Uniscono Solo Conservando Il Calore Avvolge Me E Te da "Yuki-No Tsubasa" dei Redballoon
Group: Administrator Posts: 10910 Location: St. Luis_{Firenze}
Status:
Pepy! Amore mioooooooooooo! Mi vupi sposare? Al di fuori dei Nightwish che li odio, pure io ascolto Epic Metal *_* Mi piacciono molto anche i Lacuna Coil, Epica e il Gothic in generale. Ma il vero gotic, non quello che si camuffa!
La fantasia è quella magia che rende speciale ogni sognatore.
Group: Administrator Posts: 804 Location: Il castello d'avorio
Status:
CITAZIONE
ho ascoltato qualche loro canzone, sono bravi
Ahahah! Menomale lo dice qualcuno al di fuori di me! XD
CITAZIONE
Pepy! Amore mioooooooooooo! Mi vupi sposare? Al di fuori dei Nightwish che li odio, pure io ascolto Epic Metal *_* Mi piacciono molto anche i Lacuna Coil, Epica e il Gothic in generale. Ma il vero gotic, non quello che si camuffa!
Siamo pari, io odio i Lacuna!!! XD La stessa cosa vale per me x il Gothic. ùwu Ok sposiamoci!!! >A</ Ahahahah! XD